Calciomercato.com

  • Scudetto 2013-14: inutile scommettere Juve! Allettanti le quote di Inter e Milan

    Scudetto 2013-14: inutile scommettere Juve! Allettanti le quote di Inter e Milan

    Dopo solo sei giornate di campionato, sabato 5 e domenica 6 ottobre si disputerà il settimo turno di campionato con delle partite importanti dove soprattutto si sfideranno sei delle sette sorelle: Inter-Roma, Lazio-Fiorentina e per finire Juventus-Milan, i bookies hanno già le idee chiare su chi vincerà lo scudetto.

    Le quote di William Hill sono veramente basse, nel caso in cui, a fine stagione, a trionfare sia la Juventus di Antonio Conte, infatti una vittoria finale della Vecchia Signora paga 1,61 volte la posta. Fiducia nel Napoli di Benitez, 3,75 la quota, al terzo posto la Roma di Garcia, che paga 8 volte la posta, mentre la quarta favorita è l'Inter, con un euro scommesso sui nerazzurri se ne portano a casa 12...fatevi bene i vostri conti!

    La vittoria finale del Milan, cosa assolutamente non improbabile, paga ben 26 volte la posta, se un giocatore molto incline al rischio investisse cento euro oggi sulla vittoria dello scudetto della squadra di Allegri porterebbe a casa ben 2600 euro. La vittoria della Fiorentina è pagata poco di più di quella dei rossoneri, 29 contro 26, mentre pochissima fiducia dei bookies verso la Lazio: la conquista dello scudetto da parte degli uomini di Petkovic ha una quota proibitiva, è quotata a 126.

     

    Altre Notizie