Calciomercato.com

  • Scudetto:| 'La continuità; tra Napoli e Juve...'

    Scudetto:| 'La continuità; tra Napoli e Juve...'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Perinetti

    “Di partite semplici in questo campionato non ce ne sono e il Bologna è una compagine valida che gioca bene. A San Siro il Napoli ha perso ma avrebbe meritato molto di più visto che ha fatto molto più dell’Inter. Si tratta di ritrovare il risultato senza perdere entusiasmo.

    Insigne-Pandev? Sono due ottimi giocatori, con caratteristiche diverse. Insigne è uno dei rappresentati importanti del calcio italiano. Questa situazione di crisi ci permette di guardare anche in casa propria puntando sui giovani. Insigne è un esempio a cui bisogna puntare. Mazzarri lo sta impiegando benissimo, sa gestire la crescita del ragazzo che è costante.

    Al Napoli non manca nulla e, a differenza delle scorse stagioni, la squadra difficilmente si distrae perché i calciatori stanno maturando a vista d’occhio. È la continuità che quest’anno fa la differenza. Il Napoli credo sia la principale contendente alla Juventus.

    Mazzarri? Forse dopo un’esperienza così lunga può esserci la tentazione di cambiare. Detto questo, Mazzarri sa che a Napoli può lavorare in un certo modo e supportato dalla società. prima di cambiare, ci penserà tanto”. 

    Altre Notizie