Calciomercato.com

  • Il Milan non compra? Noi sì! Un grande acquisto per tutti i tifosi: Luca Serafini

    Il Milan non compra? Noi sì! Un grande acquisto per tutti i tifosi: Luca Serafini

    Il Milan non compra e regala solo inquietudini e delusioni ai suoi tifosi? Ci pensiamo noi di calciomercato.com a fare qualcosa per loro. Noi sì che mettiamo a segno un colpo fantastico per tutti i rossoneri: da oggi comincia a scrivere per il nostro sito Luca Serafini, un professionista amatissimo e apprezzatissimo da tutti i sostenitori del Diavolo.

    Luca Serafini, noto giornalista e scrittore, si occuperà tra l'altro della rubrica Milanmania (che è anche su Facebook), lo spazio di calciomercato.com dedicato ai tifosi rossoneri, ai loro umori, alle loro passioni. Uno spazio ovviamente libero, come tutto quello che compare sul nostro sito, all'interno del quale potrete seguire le vicende del Milan attraverso gli articoli di un grande esperto e di un fondamentale punto di riferimento per tutto il mondo rossonero, con opinioni e notizie inedite, che potrete ovviamente commentare.

    Serafini va a impreziosire il già nutrito roster dei nostri opinionisti di punta: siamo orgogliosi di averlo nella squadra di calciomercato.com e di proporlo ai nostri sempre più numerosi utenti.
     

    Altre Notizie