Calciomercato.com

  • Presidente Pescara a CM: 'Genoa e Inter avevano preso Verratti'

    Presidente Pescara a CM: 'Genoa e Inter avevano preso Verratti'

    • Marco Gentile- Marco Guidi

    A margine della presentazione del calendario della Serie A Tim 2012-2013 Calciomercato.com ha raccolto in esclusiva le parole del presidente del Pescara Daniele Sebastiani:

    "Genoa e Inter avevano preso Verratti? Confermo nella maniera più assoluta, a dir la verità sono stati i rossoblù quelli più decisi che avevano messo in piedi la trattativa di comune accordo con l'Inter, poi come tutti sapete non se n'è fatto nulla".

    Marco Verratti dopo mesi di corteggiamento da parte di Inter, Napoli, Juventus, Roma e Milan è emigrato all'estero e nella prossima stagione giocherà nella fila del Paris Saint Germain.

    Calciomercato.com, in esclusiva, ha avuto però la conferma per bocca del numero uno della squadra abruzzese che il piccolo talento classe '92 sarebbe potuto rimanere in Italia militando o nel Genoa o nell'Inter. I due club del presidente Enrico Preziosi e Massimo Moratti sono state le uniche due squadre italiane ad un passo dal regista ormai ex Pescara, mentre la Juventus, nonostante i rumors, non è mai stata davvero vicina a concludere l'affare.

    Altre Notizie