Calciomercato.com

  • Seconda perizia: Is Arenas abusivo. Comunicato Cagliari: falsità

    Seconda perizia: Is Arenas abusivo. Comunicato Cagliari: falsità

    Come si legge sul sito ufficiale del Cagliari: "La Cagliari Calcio prende atto con rabbia e delusione di quanto emerso in queste ultime ore sui presunti abusi dello stadio Is Arenas. Le notizie che stanno circolando in rete sono false e mendaci, prive di fondamento, e chi le pubblica non fa altro che continuare a confondere le idee ai lettori. Sono stati calpestati diritti e sacrifici di Società e tifosi, il cui straordinario attaccamento non è mai venuto meno neanche in questi momenti.
     
    Si è superato il limite del buon gusto e della decenza. A dimostrazione di questa tesi la Società rende noto di aver commissionato ad una equipe di esperti tecnici la perizia sullo stadio Is Arenas. Entro dieci giorni l’opinione pubblica conoscerà l’esito dei risultati: la Cagliari Calcio è certa che saranno inimpugnabili, e faranno piena luce sulla vicenda, ristabilendo finalmente la verità".
     
    17.30 Lo stadio Is Arenas è abusivo sotto molteplici aspetti, la struttura non è smontabile. In queste poche parole, come si legge su Repubblica.it, si possono racchiudere i risultati delle consulenze tecniche, depositate oggi, relative all'inchiesta sui lavori di realizzazione dello stadio del Cagliari, a Quartu Sant'Elena. Il primo punto fermo della consulenza è l'amovibilita': per i consulenti, Is Arenas non è smontabile ed è precario.
     
    Intanto, dopo il no ricevuto da Brescia, il Cagliari pensa ancora a Trieste come stadio 'di casa' per la stagione 2013-14

    Altre Notizie