Calciomercato.com

  • Andy Cole: 'Vi spiego perché Haaland non andrà al Manchester United'

    Andy Cole: 'Vi spiego perché Haaland non andrà al Manchester United'

    Erling-Braut Haaland quest’estate potrebbe lasciare il Borussia Dortmund per andare in un top club. Recentemente, il suo procuratore Mino Raiola ha dichiarato che solo 10 squadre al mondo possono permettersi di comprarlo e fra queste vi è certamente il Manchester United.

    L’ex attaccante dei Red Devils Andy Cole, in un’intervista rilasciata al Daily Mirror, ha però dichiarato di non essere per nulla sicuro che la sua ex squadra sia una prima scelta per il giovane attaccante norvegese, per via della scarsità di trofei vinti nell’ultimo periodo: “Le persone parlano di soldi ma i top players non pensano a quello, pensano a vincere trofei. Oggi devi essere un grande venditore se vuoi riuscire a vendere il Manchester United a certi giocatori, sapendo che non puoi garantir loro di vincere il campionato. Specialmente se il City lo vince di 20 punti!”

    Cole ritiene quindi più probabile che Haaland vada a giocare in un club dotato di maggior appeal, come Chelsea Liverpool, Real Madrid e soprattutto Manchester City.

    Altre Notizie