Calciomercato.com

  • Secondo ostacolo in Europa League
Secondo ostacolo in Europa League

Secondo ostacolo in Europa League

Oggi in Europa League si giocano le gare d’andata del secondo turno preliminare (tra quindici giorni, dal terzo, ci sarà anche la Juve). L’Austria Vienna, che nella passata stagione ha raggiunto la fase a gironi, dove però non ha brillato particolarmente (due punti raccolti in sei partite), ospita per il primo round i bosniaci del Siroki Brijeg. Portadown e Karabakh Azersun, che hanno cominciato la loro avventura europea già due settimane fa, incrociano i propri destini in Irlanda del Nord. Gli ucraini del Karpaty sono in Islanda, al cospetto del KR Reykjavik. In Svizzare si affrontano due squadre che sono arrivate a questo appuntamento per la coppa nazionale: il Losanna (milita nei cadetti elvetici) perché è arrivato in finale di quella svizzera, il Borac perché ha vinto quella bosniaca.


LA LUNGA CORSA PER L'EUROPA LEAGUE: GIOCALA ANCHE TU, SCOMMETTI ORA CON BWIN!

 

Austria Wien-Siroki Brijeg: nella capitale austriaca si gioca a porte chiuse e questo potrebbe essere un problema in più per la squadra di casa che è alla sua prima partita ufficiale. Il bottino pieno comunque alla fine non dovrebbe proprio sfuggirgli: 1.23. Il pareggio è a 4.95 e il successo dei vicecampioni di Bosnia, che hanno cominciato dal primo preliminare, eliminando con una doppia vittoria il Lubiana, è a 9.50. Anche nella passata stagione avevano sfidato una squadra austriaca e di poco si erano dovuti arrendere allo Sturm di Graz. In uno stadio vuoto potrebbero mancare gli stimoli per dare vita a un incontro ricco di gol: l’under 2,5 è a 2.00.

Scommessa consigliata su questa partita: under 2,5, quota 2.00. GIOCALA QUI

 

Portadown- Karabakh Azersun: al primo turno i nordirlandesi hanno mandato a casa lo Skonto Riga con un 1:1 casalingo e una vittoria di misura fuori casa. Gli azeri dal canto loro si sono sbarazzati del Metalurg Skopje con una vittoria interna e un pareggio esterno. I favori del pronostico stanno con loro ma potrebbero accontentarsi di dividere la posta in palio per poi regolare tutti i conti davanti al proprio pubblico: l’1 è a 3.75, l’X è a 3.35 e il 2 è a 1.80.

Scommessa consigliata su questa partita: X, quota 3.35. GIOCALA QUI

 

KR Reykjavik-Karpaty: gli islandesi sono al loro secondo impegno europeo, nel primo hanno eliminato il Glentoran di Belfast. I quinti dell’ultimo campionato ucraino sono al loro esordio e visto che il debutto in campionato della settimana scorsa è stato negativo (hanno perso fuori casa) hanno subito l’occasione per rimettersi in carreggiata e tranquillizzare i propri sostenitori. Contro gli attuali ottavi del torneo islandese dovrebbero riuscire ad avere la meglio, nonostante siano a corto di preparazione. Il successo interno è a 3.50, l’equa divisione della posta in palio è a 3.30 e il successo corsaro è a 1.87.

Scommessa consigliata su questa partita: Karpaty 2, quota 1.87. GIOCALA QUI

 

Losanna-Borac: gli svizzeri nella passata stagione hanno terminato il loro campionato cadetto al 10° posto ma le soddisfazioni maggiori le hanno avute dalla coppa dove sono arrivati in finale dove sono stati travolti dal Basilea che gli ha lasciato il posto in Europa League perché da campione di Svizzera partecipa alla Champions. Per questo loro ritorno in Europa (l’ultima volta che ci sono stati è stato dieci anni fa) gli scudocrociati vengono favoriti: la loro vittoria è a 1.50 ma potrebbero avere delle difficoltà contro i bosniaci che non solo hanno vinto la coppa ma hanno fatto anche bella figura nella loro A finendo terzi. Il pareggio è a 3.70 e l’affermazione ospite è a 5.40. La doppia chance X oppure Borac è a 2.20.

Scommessa consigliata su questa scommessa: X oppure Borac, quota 2.20. GIOCALA QUI

 

Quote

 

Austria Vienna-Siroki Brjeg: 1 1.23, X 4.95, 2 9.50

 

Portadown- Karabakh Azersun: 1 3.75, X 3.35, 2 1.80

 

KR Reykjavik-Karpaty: 1 3.50, X 3.30, 2 1.87

 

Losanna-Borac: 1 1.50, X 3.70, 2 5.40

 

Over/Under 2,5 in Austria Vienna-Siroki Brjeg:

 

Over 1.67, under 2.00

 

Doppia chance X oppure Borac: 2.20

 

Multipla

 

Under 2,5 in Austria Vienna-Siroki Brjeg, Portadown- Karabakh Azersun X, Karpaty 2, X oppure Borac: 27,56. Puntandoci 10 euro se ne possono vincere: 275,6


LA LUNGA CORSA PER L'EUROPA LEAGUE: GIOCALA ANCHE TU, SCOMMETTI ORA CON BWIN!


Altre Notizie