Calciomercato.com

  • Seedorf: 'Balotelli? Deluso da tutti, ma non mi pento del sì a Berlusconi per ricostruire il Milan'

    Seedorf: 'Balotelli? Deluso da tutti, ma non mi pento del sì a Berlusconi per ricostruire il Milan'

    L'allenatore del Milan, Clarence Seedorf ha dichiarato dopo l'eliminazione dalla Champions League con l'Atletico Madrid: "La squadra psicologicamente fa fatica a reagire sempre quando va sotto e prende gol, abbiamo dovuto rincorrere per troppo tempo. Ce la potevamo giocare e infatti sull'1-1 avevamo la partita in mano, ma il secondo gol ci ha spento". 

    OBIETTIVI - "Nello spogliatoio abbiamo analizzato insieme la situazione, l'obiettivo Champions era importante. Abbiamo parlato anche del futuro, fissando nuovi obiettivi in campionato anche perché ci resta solo quello. Mancano 11 giornate alla fine, pensiamo a una partita per volta. Ovviamente i giocatori sono delusi, tocca a me ritirarli su. Al mio arrivo ho trovato una squadra in condizioni fisiche non ottimali, ma sono ancora convinto della scelta che ho fatto. Il presidente Berlusconi, Barbara e Galliani mi hanno chiamato per ricostruire il Milan in prospettiva futura". 

    BALOTELLI - "Mi aspettavo di più? Speriamo sempre che possa fare delle belle partite, come tutti quanti. Nella ripresa la squadra non ha avuto forza e grinta per continuare a lottare, in generale il secondo tempo non è stato positivo". 
     
    Get Adobe Flash player


     

    Altre Notizie