Calciomercato.com

  • Seedorf: 'Giusto crederci per il ritorno. Sfortunati sul gol, ma il gruppo è unito' VIDEO

    Seedorf: 'Giusto crederci per il ritorno. Sfortunati sul gol, ma il gruppo è unito' VIDEO

    Positivo, nonostante la sconfitta, Clarence Seedorf si è mostrato sereno ai microfoni di Mediaset Premium per commentare la gara di andata del suo Milan contro l'Atletico Madrid decisa dal gol di Diego Costa: "Sono contento per quello che ho visto da parte della squadra: il primo tempo è stato molto buono, ma ci è mancato il gol. Nella ripresa dopo i primi 20 minuti ci sono mancate un po' le gambe, ma abbiamo concesso poco a una grande squadra come l'Atletico. Penso che sia stata una buona partita, ma abbiamo preso un gol su calcio piazzato in situazioni che possono sempre capitare".

    In vista della gara di ritorno al Vicente Calderon, Seedorf elogia lo spirto combattivo dei suoi giocatori: "E' giusto crederci, c'è ancora molto tempo per il ritorno e spero che la squadra possa fare dei passi in avanti importanti. Abbiamo fiducia dopo questa partita, ma possono cambiare ancora molte cose nelle prossime settimane. Questo è solo il primo tempo e ce ne è un secondo da giocare in Spagna".

    Sul problema in zona gol ai microfoni di Sky Sport Seedorf ha sottolineato: "Sul gol subito abbiamo avuto un po' di sfortuna, ma il primo tempo ci ha dato ottime risposte. Balotelli meglio con Pazzini? Abbiamo solo due punte centrali, oltre a Petagna che va lasciato crescere. Credo che oggi abbia fatto vedere ottime cose, è questione di tempo, è un ragazzo che sta crescendo interiormente. Ci vuole anche tempo per i quattro davanti per trovare sintonia. Vedo sempre più unione, il che ha sempre fatto la differenza dove ho vinto".

     

    Get Adobe Flash player


     

     


    Altre Notizie