Calciomercato.com

  • MILAN, UFFICIALE: SEEDORF RINNOVA 'Per un'altra Champions'. VIDEO

    MILAN, UFFICIALE: SEEDORF RINNOVA 'Per un'altra Champions'. VIDEO

    • C.G.

    "A.C. Milan comunica che Clarence Seedorf ha prolungato il contratto al 30 Giugno 2012". Con questo breve comunicato ufficiale, il club rossonero annuncia la permanenza del centrocampista olandese nella squadra di Allegri.

    La firma è arrivata questa mattina nella sede di Via Turati, dove il giocatore ha definito con i dirigenti gli ultimi dettagli formali dell'accordo per rinnovare il contratto in scadenza. Il campione ex Ajax, Real Madrid e Inter si unisce così ai vari Ambrosini, Inzaghi, Nesta, Roma e Van Bommel. 

    Lo stesso Seedorf ha poi dichiarato all'uscita: "Avevo altre grandi offerte dall'estero, ma ho preferito rimanere qui. Non abbiamo negoziato più di tanto, settimana scorsa abbiamo trovato l'accordo e oggi sono bastati dieci minuti per sistemare i dettagli. Con Allegri non ho parlato, ci incontreremo il 12 luglio al raduno. Ora possiamo ripartire con obiettivi importanti: dopo lo scudetto bisogna cercare di fare il passo verso la Champions League, un traguardo che mi stimola molto".

    Altre Notizie