Calciomercato.com

  • Seedorf: 'Pogba non è da Pallone d'Oro'

    Seedorf: 'Pogba non è da Pallone d'Oro'

    Oggi, a Zurigo, si assegna il Pallone d'Oro. Tra le tante stelle presenti c'è anche Clarence Seedorf, ex calciatore e allenatore del Milan. Intervistato da Sky Sport prima della cerimonia ha preferito non commentare la sua esperienza sulla panchina rossonera: "Non ho niente da dire sulla mia esperienza al Milan perché sono ancora sotto contratto: ne parleremo tra sei mesi. Mihajlovic e Garcia parleranno loro, non posso parlare per gli altri". 

    MESSI FAVORITO - "Messi è il favorito, è abbastanza chiaro. Lui e Ronaldo continuano a fare grandi case, Neymar ha fatto un grande anno e in futuro potrebbe fare il salto di qualità. Messi è sempre decisivo, costante. Nonostante i cambiamenti dell'anno scorso, ha dimostrato grande leadership". 

    LE STELLE DELLA SERIE A - "Higuain è il calciatore che ha il talento per vincere il Pallone d'Oro, se continua così e la squadra lo aiuta vincendo trofei. Non è il più forte d'Europa perché Messi e Ronaldo sono di un altro pianeta, ma il Pipita ha il potenziale per diventare un attaccante mondiale. Pogba ha ancora tanta strada da fare: è un grande talento ma deve ancora crescere".

    Altre Notizie