Calciomercato.com

  • Seedorf via dal Milan: pronto Inzaghi
Seedorf via dal Milan: pronto Inzaghi

Seedorf via dal Milan: pronto Inzaghi

Neanche l'Europa League salverà la panchina di Clarence Seedorf al Milan. Secondo La Stampa, l'esperimento tanto voluto dal presidente Silvio Berlusconi è fallito e quindi, per non imbattersi in un'altra stagione ad alta tensione, l'unica soluzione è l'addio dell'olandese, a prescindere dai risultati della squadra e dalla possibile qualificazione in Europa. 

GALLIANI TUTOR - Guerra del silenzio in casa Milan senza pace. Ieri l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha evitato i cronisti perché il caso Montolivo crea ancora imbarazzo e tensioni, oggi guiderà l'assemblea dei soci per approvare il bilancio e da domani tornerà ad ocucparsi degli affari di Seedorf, formazioni comprese. Il suo 'tutoraggio' non è bastato a riabilitare l'olandese: Seedorf è fatto così e non può cambiare. 

INZAGHI IN POLE - Nello spogliatoio del Milan c'è un forte malcontento e il numero degli scontenti è superiore a quello dei fedelissimi dell'olandese, a cui la società non concederà altro tempo. Filippo Inzaghi resta favorito a raccogliere l'eredità di Seedorf in panchina nella prossima stagione. 

Altre Notizie