Calciomercato.com

  • Sei cliente diretto DAZN? Per te Gazzetta senza costi aggiuntivi!

    Sei cliente diretto DAZN? Per te Gazzetta senza costi aggiuntivi!

    Leggere la Gazzetta dello Sport  sul tuo pc oppure sullo smartphone o sul tablet, senza alcuna spesa in più ora è possibile e con pochi, semplicissimi clic. Unica condizione necessaria: essere abbonato a Dazn.

    L’offerta è straordinaria: allo stesso prezzo del tuo abbonamento a Dazn puoi avere anche la Gazzetta Digital Editon, la versione digitale del primo quotidiano sportivo d’Italia, lo stesso che trovi in edicola.

    Ecco come devi agire per attivarla: clicca su questo link  e segui le istruzioni. Bastano pochi secondi e la tua visione sul calcio e sullo sport avrà un valore doppio: Gazzetta più Dazn, cosa c’è di meglio? E tutto questo senza tirare fuori nemmeno un euro in più.

    Vi chiederete: dov’è la fregatura? Domanda legittima, di questi tempi: capita che nelle offerte ci sia qualcosa di nascosto, con costi inattesi e rinnovi indesiderati. Qui, invece, non c’è nemmeno l’ombra della fregatura: niente addebiti aggiuntivi, nessun abbonamento non richiesto. E’ tutto sotto la luce del sole: finché sarete abbonati a Dazn, potrete leggere la Gazzetta dello Sport allo stesso prezzo.

    La Gazzetta dello Sport e Dazn assieme senza aggiungere nemmeno un centesimo: una promozione che non ha precedenti. Cosa aspetti a attivarla?

    Sei cliente diretto DAZN? Per te Gazzetta senza costi aggiuntivi!

    Altre Notizie