Calciomercato.com

  • Tifoso della Roma? Ecco come vincere una maglia storica autografata da un campione giallorosso

    Tifoso della Roma? Ecco come vincere una maglia storica autografata da un campione giallorosso

    La Roma di Di Francesco vola, in campionato e in Champions League. Miglior difesa della Serie A, vittoria a Firenze prima della sosta e una partita ancora da recuperare, con la Sampdoria: la Roma punta in alto, e sabato all'Olimpico si gioca un attesissimo derby con la Lazio. In Europa invece i giallorossi sono una delle sorprese della stagione: il 3-0 sul Chelsea dello scorso 31 ottobre ha lanciato i capitolini in testa al Gruppo C, davanti ai Blues e all'Atletico Madrid. Il bomber Dzeko, il rinato El Shaarawy, le geometrie di Strootman, la certezza Nainggolan, la fantasia di Perotti, la sorpresa Gerson, la sicurezza Alisson, il perno della difesa Fazio: sono questi i punti di forza di una squadra, quella di Di Francesco, che sta facendo sognare i tifosi giallorossi. 

    La Roma è la tua squadra del cuore? Non perdi mai una partita di campionato e sei sempre informato sulle ultime novità? Linkem anticipa il Natale, regalandoti 90€ da spendere negli AS Roma Store, offrendoti la possibilità di vincere le maglie storiche AS Roma autografate da un grande campione giallorosso e di vivere le emozioni del match Juventus-Roma del 23 dicembre. Scopri tutti i dettagli della promozione partecipando alla campagna Il Natale del Tifoso.

    Linkem, operatore leader in Italia nell’erogazione di servizi internet senza fili, è partner of the Future della AS Roma. Linkem è presente in tutte le regioni italiane con una rete di proprietà con cui copre oltre il 65% della popolazione per garantire l’accesso ad internet ad un numero sempre maggiore di famiglie e aziende a condizioni economiche vantaggiose.


    Altre Notizie