Calciomercato.com

  • Lucarelli vs Balotelli: "Ha preso in giro Benitez su Facebook". Il Milan nega, Selvaggia insiste: "Confermo tutto"
Lucarelli vs Balotelli: "Ha preso in giro Benitez su Facebook". Il Milan nega, Selvaggia insiste: "Confermo tutto"

Lucarelli vs Balotelli: "Ha preso in giro Benitez su Facebook". Il Milan nega, Selvaggia insiste: "Confermo tutto"

Selvaggia Lucarelli contro Mario Balotelli: oggetto del contendere, un presunto post di SuperMario su Rafa Benitez, allenatore del Napoli che l'attuale attaccante del Milan sfiorò nell'estate del 2010, quando il tecnico spagnolo arrivò all'Inter e Balo partì per Manchester. 
 
La Lucarelli (opinionista, blogger, scrittrice e conduttrice radiofonica) riporta un presunto post che Balotelli avrebbe scritto sulla sua pagina Facebook, allundendo a Benitez: "A Napoli il clown si è fatto allargare lo spogliatoio, non ci entrava ahah lo devi dire a matrixxx ahah". 
 
Il Milan ha smentito che sia stato davvero Balotelli a scrivere quella frase, che invece, secondo la versione rossonera, sarebbe il post di un profilo fake di SuperMario.
 
Oggi, però, la Lucarelli ritorna sull'episodio, confermando che quello riportato sarebbe proprio l’account dell’attaccante del Milan, non un fake: "Sulla faccenda Balotelli e il messaggio su Benitez sia ben chiara una cosa: ribadisco che quello lì era l’account di Balotelli. Lo so. Punto. Se non è vero, anzichè dare della scema a me o a tutti quelli che lo sapevano e che ci parlavano da un mese (amici suoi cari, mica miei), denunciasse il fake per gravi danni all’immagine e appropriazione dell’identità altrui. Vediamo se ha voglia che la polizia postale trovi il colpevole. Mi spiace per il Milan che fa il suo lavoro e lo copre, ma non mi va di passare da cazzara. Per il resto, Balotelli si assumesse la responsabilità delle sue scemenze, anzichè offendere". 

Altre Notizie