Calciomercato.com

  • Sensi jolly per Inzaghi: ultima chance per tenersi l'Inter da protagonista
Sensi jolly per Inzaghi: ultima chance per tenersi l'Inter da protagonista

Sensi jolly per Inzaghi: ultima chance per tenersi l'Inter da protagonista

  • Emanuele Tramacere
Quella che sta per iniziare sarà la terza stagione in maglia Inter di Stefano Sensi, arrivato a Milano dal Sassuolo in prestito con obbligo di riscatto per 25 milioni di euro nell'estate 2019 con l'allure del talento da fare esplodere e mai realmente in grado, per problemi molto più fisici che tecnici. Un autentico gioiello di cristallo che con Antonio Conte era riuscito a brillare prima di intraprendere una spirale di infortuni e problemi che di fatto lo hanno bloccato al punto da fargli anche saltare gli ultimi Europei vinti dall'Italia.

JOLLY PER INZAGHI - ​Oggi i problemi sembrano essere alle spalle al punto che nelle ultime amichevoli e in vista della sfida contro il Genoa di sabato il centrocampista potrebbe giocarsi, a mercato ancora aperto, una grandissima chance per tenersi ancora una volta l'Inter e questa volta da protagonista. Inzaghi contro la Dinamo Kiev, vista l'assenza per infortunio di Lautaro, Sanchez e Satriano lo ha schierato da sottopunta alle spalle di Edin Dzeko e l'intesa è apparsa fin da subito importante. Non solo con lui, ma anche con i centrocampisti alle sue spalle che hanno giovato dei suoi movimenti per la costruzione palla al piede e per inserimenti che hanno portato, ad esempio, allo splendido gol di Barella.

ULTIMA CHANCE? - Nonostante tante richieste e tante proposte, fra cui quella della Fiorentina con cui l'Inter ha più volte provato ad intavolare una trattativa che comprendesse uno scambio, a detta del suo agente Beppe Riso, Sensi rimarrà all'Inter e il progetto a 13 giorni dalla fine del mercato, oggi sembra andare proprio in quella direzione. Un'ultima chance che Sensi non può sbagliare, non solo per tenersi l'Inter, ma per farlo da protagonista entrando anche nel cuore di quei tifosi che ammirano il suo talento, ma che non credono più nella sua continuità. A partire dal Genoa e per chiudere del tutto tutte le voci attorno al suo futuro. 

:(player)

Altre Notizie