Calciomercato.com

  • Serata di saghe e Italia-Francia 2006: cosa guardare IN TV OGGI

    Serata di saghe e Italia-Francia 2006: cosa guardare IN TV OGGI

    Giornate a casa, perché lì si deve restare. Giornate a casa, da riempire con quello che si vuole: allenamenti in camera, libri da leggere, passeggiata sui social, una corsetta su Calciomercato.com, film e serie tv, da sgranocchiare con gli occhi. Ce lo stanno raccontando tutti, nell'appuntamento quotidiano Diario di una quarantena: film in tv, serie on line, pellicole cinematografiche su cinema che hanno aperto la propria sala via web, di tutto e di più, insomma. Calciomercato.com segnala quello che, per la redazione, vale la pena essere visto OGGI, GIOVEDI' 2 APRILE, IN TV. 

    Saghe che iniziano, proseguono, o continuano: Jack Sparrow, Fantozzi, Neo,  Axel Foley, ce n'è per tutti i gusti. Anche per gli amanti del calcio. Sì, perché l'Italia, stasera, torna a essere campione del mondo. 

    DIGITALE

    FILM: La Maledizione della Prima Luna, alle 21.21, su Canale 5 - Il primo capitolo della leggendaria saga con Jack Sparrow e compagni. Jonny Depp da applausi. 

    FILM: Fantozzi subisce ancora, ore 21.30, sul Nove - Quarto capitolo della vita del ragioniere più famoso d’Italia.  E fa la sua comparsa Andrea Roncato nei panni di Loris Batacchi…

    FILM: Matrix Revolutions, ore 21.05, sul 20 - Ultimo atto di Neo e compagnia, si completa la trilogia. 

    SATELLITE

    PARTITA: Italia-Francia del 2006, ore 21, su Sky Sport Football: la finale Mondiale che portò gli Azzurri sul tetto del mondo. 

    FILM: Robin Hood, alle 22.50, su Premium Cinema Energy - Ridley Scott dirige Russel Crowe, che interpreta l’eroe del popolo, che ruba ai ricchi per dare ai poveri. 

    FILM: Rain Man, alle 18.45, su Sky Cinema Due - Quattro premi Oscar nel 1988, con un Dustin Hoffman da applausi. 

    INTERNET

    FILM: Un piedipiatti a Beverly Hills, su Netflix - Eddie Murphy è Axel Foley, che lascia Detroit per inseguire un criminale a Beverly Hills. 

    FILM: Fight Club, su Prime Video - Inserito nella lista dei migliori 500 film della storia del cinema da Empire, Tyler Durden/Brad Pitt ed Edward Norton mettono su pellicola il romanzo di Palahniuk.

    FILM: Flubber, su Disney + - L’indimenticabile Robbie Williams veste i anni di un geniale, e sbadato, professore, che ha tra le mani un’invenzione rivoluzionaria. 

    Altre Notizie