Calciomercato.com

  • Serie A al via, la top 10 dei giocatori più cari: crollo Eriksen, scende Ronaldo. E c'è un solo giocatore del Milan

    Serie A al via, la top 10 dei giocatori più cari: crollo Eriksen, scende Ronaldo. E c'è un solo giocatore del Milan

    • Angelo Taglieri
    Cambia il valore dei giocatori della Serie A. Pochi giorni al via della nuova stagione, con Juventus e Inter che partono, come la scorsa stagione, una affianco all’altra per la vittoria dello scudetto, nella quale alcuni valori, rispetto al recentissimo passato, si sono ribaltati. E’ il caso dei giocatori più ‘cari’ della Serie A. 

    Transfermarkt ha aggiornato il valore di mercato di ogni singolo giocatore e, per quanto riguarda il massimo campionato italiano, in vetta non c’è più Paulo Dybala e secondo non c’è Christian Eriksen. E’ un altro il calciatore che vale di più della Serie A. Ronaldo? No, neanche lui. 

    Partendo da qui, da una Serie A ormai alle porte, la Classifica di CM di questa settimana è dedicata ai 10 giocatori che valgono di più del nostro campionato. Da sottolineare che Christian Eriksen, che, come scritto, era secondo, ha avuto un crollo vistosissimo. Tanta Juve e tanta Inter, in classifica; pochissimo Milan: presente un solo giocatore. 


    Serie A al via, la top 10 dei giocatori più cari: crollo Eriksen, scende Ronaldo. E c'è un solo giocatore del Milan10. ​Stefan de Vrij, difensore dell’Inter: 60 milioni. 

    Altre Notizie