Calciomercato.com

  • Serie A al via: sfida miliardaria tra pay-tv

    Serie A al via: sfida miliardaria tra pay-tv

    Mediaset Premium lancia la sfida a Sky Sport. Oggi inizia la Serie A, che si presenta come il più competitivo e agguerrito degli ultimi tre anni, non solo sul campo da gioco ma anche per le pay-tv. Tutte le 380 partite del campionato sono in diretta sui canali Sky, tra cui 132 in esclusiva. Mediaset conserva le gare in casa e fuori di otto squadre (Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa) e da quest'anno ha i diritti accessori: interviste esclusive prima del match e priorità su quelle del dopo-partita, oltre ai pareri di un giocatore tra i 22 in campo nell'intervallo e le telecamere negli spogliatoi poco prima del calcio d'inizio. 

    WEB TV - Novità nell'on-line: in questa stagione debutta la web tv della Lega di Serie A, che proporrà in diretta streaming tre gare ogni week-end. Si comincia con Verona-Roma, Lazio-Bologna e Fiorentina-Milan. 

    CHAMPIONS - Mediaset si è assicurata anche la Champions League in esclusiva per il prossimo triennio. Nella fase a gironi le partite della Juventus andranno in onda solo a pagamento su Premium, mentre la Roma e la Lazio (se passa il turno preliminare contro il Bayer Leverkusen) si alterneranno in chiaro Canale 5. 

    Serie A al via: sfida miliardaria tra pay-tv


    Altre Notizie