Calciomercato.com

  • Udinese in rimonta. Inter, Milan, Juve e Napoli ok. Polemiche arbitri FOTOGALLERY

    Udinese in rimonta. Inter, Milan, Juve e Napoli ok. Polemiche arbitri FOTOGALLERY

    Negli anticipi della nona giornata di Serie A il Milan ritrova la vittoria a San Siro contro un Genoa che ha comunque fatto il suo per mettere in difficoltà i rossoneri. El Shaarawy è sempre più protagonista e nel giorno del suo ventesimo compleanno salva Massimiliano Allegri da un probabile cambio in panchina. Tra Siena e Palermo finisce con uno 0-0 che non accontenta nessuno: Gaseprini è soddisfatto della prestazione ma vuole il risultato e Cosmi avrebbe voluto più concretezza dai suoi.

     

    Nella giornata di domenica sono tante le polemiche scaturite dalla sfida Catania-Juventus tra fuorigioco fischiati e inesistenti e rigori. Alla fine è la Juventus ad avere la meglio proprio grazie ad uno degli episodi contestati. L'Inter tiene il passo della capolista e con Ranocchia, Milito e Cambiasso porta a casa tre punti preziosi da Bologna. Nella sfida tra Fiorentina e Lazio sono gli uomini di Montella a trovare la vittoria grazio ad uno splendido gol di Ljaic e al raddoppio al novantesimo di Toni. Anche qui scaramucce. La Sampdoria di Ciro Ferrara cade contro il Cagliari tra le mura amiche, il Parma si impone a Torino grazie ad una grande prestazione mentre Pescara e Atalanta non fanno registrare nessun gol.

     

    Nei posticipi la Roma di Zdenek Zeman va in vantaggio con un super Lamela ma agli attacchi dei giallorossi risponde un altrettanto scatenato Totò Di Natale che ribalta la situazione e conquista una vittoria risicata per l'Udinese. Il Napoli contro il Chievo non brilla ma a risolvere la situazione ci pensa Hamsik. Per il Napoli tre punti importanti che permettono loro di restare sulla scia degli juventini.

    Altre Notizie