Calciomercato.com

  • Serie A: Milan stanco ma vincente. Muntari regala il primato GUARDA IL GOL

    Serie A: Milan stanco ma vincente. Muntari regala il primato GUARDA IL GOL

    Torna in campo la serie A con l'anticipo della 32a giornata tra Chievo e Milan. Al Bentegodi i rossoneri trovano il gol con un sinistro da lontano di Muntari, poi giocano una partita in apnea, salvati in un paio di occasioni da Abbiati, riuscendo a portare a casa una vittoria che vale il primato. Annullati due gol al Chievo (Paloschi e Acerbi) per fuorigioco.

    Nei match del mercoledì la Juventus vuole battere la Lazio per confermarsi prima forza del campionato, il Napoli prova ad uscire dalla crisi (non ha mai vinto dopo il ko di Champions contro il Chelsea) ospitando l'Atalanta mentre la Roma deve battere l'Udinese per prendere l'ultimo treno Champions. Parma-Novara vale la salvezza, così come Genoa-Cesena. La Fiorentina, rinata dopo il successo di San Siro contro il Milan, aspetta il Palermo.


    Serie A, 32a giornata

    Oggi, ore 20.45
    Chievo-Milan 0-1
    8' Muntari (M)
     

    Get Adobe Flash player

    Mercoledì, ore 20.45
    Roma-Udinese
    Catania-Lecce
    Fiorentina-Palermo
    Genoa-Cesena
    Inter-Siena
    Juventus-Lazio
    Napoli-Atalanta
    Parma-Novara


    Giovedì, ore 20.45
    Bologna-Cagliari

    CLASSIFICA: Milan 67, Juventus 65, Lazio 54, Udinese 51, Napoli 48, Roma 47, Inter 45, Catania 43, Chievo 42, Palermo 39, Siena 39, Cagliari 38, Atalanta 37, Bologna 37, Fiorentina 36, Genoa 35, Parma 32, Lecce 31, Novara 25, Cesena 20. (Atalanta 6 punti di penalizzazione).


    Altre Notizie