Calciomercato.com

Serie A, dai 618 milioni della Juve ai 31 della Salernitana: ecco quanto valgono tutte le rose. Milan dietro all'Inter

Serie A, dai 618 milioni della Juve ai 31 della Salernitana: ecco quanto valgono tutte le rose. Milan dietro all'Inter

  • Angelo Taglieri
    Angelo Taglieri
La Serie A è ferma, causa Nazionali, e lavora in piccoli gruppo per rifiatare, rimettere benzina nelle gambe e ripartire con forze fresche. E, chissà, con qualche giocatore che, nel frattempo, ha avuto modo di ristabilirsi dopo un avvio non facile, o di presentarsi tirato a lucido dopo un infortunio. Come Giroud e Ibra nel Milan, per esempio, o Arthur e Kaio Jorge nella Juve. Che oggi ha pareggiato contro l'Alessandria coi due brasiliani in campo. E, a bocce ferme, grazie al Cies, possiamo dare uno sguardo al valore delle rose del nostro campionato. Chi vale di più?

Escludendo i giocatori in prestito, il Cies, osservatorio del calcio, ha fatto la sua classifica, con il podio occupato dalle solite note e con due neopromosse su 3 a chiudere. Sorprese? Ci sono, come lo Spezia e come la Roma. Ecco nel dettaglio la classifica di CM di questa settimana. 

Serie A, dai 618 milioni della Juve ai 31 della Salernitana: ecco quanto valgono tutte le rose. Milan dietro all'Inter20. Salernitana: 31 milioni di euro. 

Altre Notizie