Calciomercato.com

  • Serie A: ecco le 3 migliori sostituzioni della settimana

    Serie A: ecco le 3 migliori sostituzioni della settimana

    • Alessabdro Aluisi
    Sono queste le sostituzioni determinanti dell'ultima giornata di Serie A. A fare la parte del mattatore: Stefano Pioli, che dopo aver sbagliato l'undici iniziale nel primo tempo di Bologna, rovescia completamente a livello tattico - e a momenti rischia anche di vincerla - una partita che sembrava ormai avviata dolcemente sull'amara rotta della sconfitta.

    1. Lulić: Lazio (voto medio: 7,25) in campo dal 1'st per Parolo (voto: 5) e sua la rete del 2-2 biancoceleste al Bologna, al 77'. Assolutamente decisiva la sua presenza.

    2. Klose: Lazio (voto: 7). In campo contemporaneamente con Lulić e in sostituzione di Djordjevic (voto: 4,75). Firma l'assist del pareggio laziale per il Bosniaco. Incisivo assolutamente anche lui.

    Allenatore Pioli (voto: 6). La lampadina gli si accende con la duplice sostituzione che porterà il pareggio, ma ci vuole tutto il secondo tempo per far brillare nel complesso la Lazio.

    3. Boateng: Milan (voto: 6,5). In gioco dal 34' st per Niang (voto: 5,75). Sigilla la partita sul 2-0 contro la Fiorentina all'88'. È stato un discreto combattente oggi. Ex equo Kucka, che gli firma "solo" l'assist.

    Allenatore Mihajlovic (voto: 6,5) deve migliorare ora l'aspetto offensivo dei diavoli per vedere meglio l'Europa.

    Altre Notizie