Calciomercato.com

  • Serie A: Inter e Juve vincono ma soffrono, Napoli e Roma OK FOTOGALLERY

    Serie A: Inter e Juve vincono ma soffrono, Napoli e Roma OK FOTOGALLERY

    Negli anticipi della settima giornata di Serie A il Genoa pareggia in casa con il Palermo, gol di Giorgi e Borriello, mentre il Chievo del nuovo tecnico Eugenio Corini trova la prima vittoria stagionale contro la Sampdoria di Ciro Ferrara.

    Nella giornata di domenica la Roma ritrova la vittoria all'Olimpico contro l'Atalanta grazie a Lamela e Bradley. La Juve rischia a Siena ma all'ottantaquattresimo trova i tre punti con un gol di Marchisio. La Lazio archivia il capitolo Pescara con un netto 3 a 0, la Fiorentina vince sul campo del Bologna grazie al solito Jovetic, il Catania ha la meglio in casa sul Parma e il Torino cede il passo al Cagliari.

     

     

    Un non bellissimo derby ma con infinite emozioni regala la vittoria all'Inter che segna al terzo minuto del primo tempo con Samuel, resta in 10 a metà partita per l'espulsione di Nagatomo e soffre per tutto il resto della gara. Milan attacca ma non riesce mai a realizzare. Nell'altro posticipo serale il Napoli riesce a fare la voce grossa con Hamsik e Pandev, l'Udinese risponde con Pinzi ma per portare a casa il risultato non è abbastanza.

    Altre Notizie