Calciomercato.com

  • Serie A, Giudice Sportivo: due turni a Pellissier

    Serie A, Giudice Sportivo: due turni a Pellissier

    Il Giudice Sportivo ha diramato la lista degli squalificati relative alla dodicesima giornata di campionato di Serie A: spiccano le due giornate inflitte all'attaccante del Chievo, Sergio Pellissier, espulso nel finale nella partita contro il Milan e ad Aleandro Rosi, esterno del Parma.

    Ecco la lista completa

    Squalifica per due giornate a:
    Pellissier Sergio (Chievo Verona): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Terza sanzione); per avere, al 45° del secondo tempo, all'atto del provvedimento di ammonizione, rivolto all'Arbitro espressioni ingiuriose.

    Rosi Aleandro (Parma): per avere, al 41° del secondo tempo, rivolto all'Arbitro espressioni ingiuriose.

    Squalifica per una giornate a:

    Montolivo Riccardo (Milan): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

    Ogbonna Obinze Angelo (Juventus): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

    Paulinho Bettanin Paulo Sergio (Livorno): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quarta sanzione).

    Bonucci Leonardo (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    Eder Citadini (Sampdoria): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quarta sanzione).

    Nainggolan Radja (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    Ranocchia Andrea (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).


    Altre Notizie