Calciomercato.com

  • Serie A, i migliori cambi del 30esimo turno: domina Morata

    Serie A, i migliori cambi del 30esimo turno: domina Morata

    • Alessandro Aluisi
    In testa a questa speciale classifica c’è il cambio nel derby di Torino: Morata subentra e ripete, migliorandola con due gol, la prova di Monaco. Al secondo posto, Lasagna, il cambio da tre punti-salvezza di Castori del Carpi. Il buon Falcinelli del Sassuolo è terzo: La squadra di Di Francesco viene contrastata in casa dal gioco motivato e pratico, anche se poco spettacolare, dell’Udinese. L’attaccante è autore del sudato pareggio dopo il vantaggio iniziale della squadra di De Canio. 

    1. Morata (Voto medio: 7.500) l'architetto del goal entra al 32' del primo tempo per un guizzante Dybala (Voto: 6.100) frenato da un dolore; e sigilla ottimamente assistito dal "capomastro" Pogba (Voto: 7.700), i giochi del derby della Mole con due reti al 63' ed al 77' per l’1-4 finale.

    2. Lasagna (Voto medio: 7.100) entra al 64’ per un volenteroso Mbakogu (Voto: 5,700 si brucia un miglior voto per una rete svirgolata), e firma l’1-2 a Verona al 67’ su splendida punizione. 

    3. Falcinelli (Voto: 6.100) entra al 60’ per un impreciso Pellegrini (Voto: 5.300) e gli emiliani cambiano passo, piglio e propulsione, fino a raggiungere il pareggio.


    Classifica Allenatori
    1. Paulo Sousa (Fiorentina), Gasperini (Genoa), Castori (Carpi), Allegri (Juventus) 4 punti;
    2. Pioli (Lazio), Spalletti (Roma), 3 punti;
    3. Donadoni (Bologna), Giampaolo (Empoli), Mancini (Inter), Maran (Chievo), Mihajlovic (Milan), Montella (Sampdoria), Stellone (Frosinone), Ventura (Torino), Di Francesco (Sassuolo) 1 punto.

    Altre Notizie