Calciomercato.com

  • Inter-Juve, rivivi la MOVIOLA: annullato un gol a Ronaldo. Quattro ammoniti

    Inter-Juve, rivivi la MOVIOLA: annullato un gol a Ronaldo. Quattro ammoniti

    Dopo il derby di Roma di venerdì e le partite del weekend, a San Siro è in programma Inter-Juventus alle 20.45. Dirige l’incontro l’arbitro Daniele Doveri, con Calvarese al Var. Di seguito tutti gli episodi da moviola del derby d’Italia analizzati dalla redazione di Calciomercato.com:

    INTER – JUVENTUS h. 20.45
    DOVERI
    CARBONE – PERETTI
    IV: MARESCA
    VAR: CALVARESE
    AVAR: ALASSIO

    67' - Ammonito Barella per un intervento in netto ritardo su Chiellini. Giusta la decisione dell'arbitro.

    62' - Ammonito Morata per un fallaccio da dietro su Bastoni. Decisione corretta di Doveri. 

    60' - Ammonito Young per aver allontanato il pallone dopo un fischio dell'arbitro.

    41' - Uscita alta di Szczesny che respinge il pallone col pugno. Lukaku resta a terra dolorante dopo la caduta, ma il contatto col portiere polacco è regolare. Szczesny lo anticipa nettamente, giusta la decisione dell'arbitro Doveri.

    36' - Ammonito Bonucci per un intervento da dietro su Lautaro Martinez a interrompere una ripartenza dell'Inter. Decisione corretta del direttore di gara

    27' - Frabotta si appoggia su Barella per colpire di testa ed interrompere la ripartenza dell'Inter: manca il fischio dell'arbitro, che lascia proseguire il gioco. Quello del terzino della Juve era fallo.

    16' - Danilo entra in netto ritardo su Lautaro Martinez a impedire una ripartenza dell'Inter. Poteva starci il giallo per il difensore della Juve (che è tra i diffidati), l'arbitro preferisce non prendere provvedimenti disciplinari. Decisione dubbia.

    13' - È regolare l'1-0 dell'Inter. Sul cross dalla destra di Barella, Vidal vince il duello aereo con Danilo e segna. 

    11' - La Juventus segna, ma l'assistente alza la bandierina: è fuorigioco. Rabiot calcia, sulla respinta Chiesa mette in mezzo la palla e Ronaldo segna in posizione regolare. La posizione irregolare però è precedente ed è quella di Chiesa sulla conclusione a rete del centrocampista francese. Il Var conferma, gol annullato per fuorigioco.

    7' - Bonucci trattiene Hakimi dopo aver fermato regolarmente Lautaro Martinez: corretto il fischio dell'arbitro Doveri che assegna la punizione in favore dei nerazzurri sulla trequarti.

    Altre Notizie