Calciomercato.com

  • Serie A, Juve-Chievo: le probabili formazioni

    Serie A, Juve-Chievo: le probabili formazioni

    Juve-Chievo inaugurerà la terza giornata di Serie A. Come nelle due settimane antecedenti la pausa per le Nazionali, è sempre la squadra bianconera ad aprire le danze: dopo Cagliari e Genoa, ecco i gialloblu. Agli uomini di Allegri servirà una vittoria per proseguire un percorso netto prima dell'esordio in Champions League contro il Barcellona, mentre il Chievo vuole riprendersi dopo la sconfitta dello scorso turno con la Lazio.

    LA JUVE - In porta dovrebbe quasi sicuramente giocare Szczesny, all'esordio ufficiale, davanti a Lui Alex Sandro, Barzagli e Rugani, con una lotta a 3 per la casella di terzino destro: Howedes favorito su De Sciglio e Lichtsteiner. Pjanic e Matuidi gestiranno la mediana, appena dietro ad un trodente di trequartisti inedito: Mandzukic, Douglas Costa e Bernardeschi, che dovrebbe rimpiazzare Dybala. Punta centrale il Pipita Higuain.

    IL CHIEVO - Undici classico per il Chievo: Sorrentino in porta; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi per la linea difensiva; davanti a loro Castro, Radovanovic ed Hetemaj, poi Birsa sulla trequarti, dietro a Pucciarelli ed Inglese.

    Altre Notizie