Calciomercato.com

  • Juve, 3-1 al Napoli: la ribalta Mandzukic, è già fuga

    Juve, 3-1 al Napoli: la ribalta Mandzukic, è già fuga

    La apre il Napoli, la chiude la Juventus. Nel big match della settima giornata di Serie A, la squadra di Allegri rimonta quella di Ancelotti e centra la settima vittoria consecutiva, portandosi a più 6 dai partenopei secondi in classifica, e dando via alla prima fuga del campionato. 

    INIZIO NAPOLI - Inizia meglio il Napoli, che sfrutta al meglio un errore di Bonucci e Dybala, recupera palla con Allan, che manda in porta Callejon, assist per il belga e 1-0. Prima c'era stato un palo di Zielinski, a segnare la superiorità del Napoli. Poi, però, si accende Ronaldo e con lui la Juve. 

    MANDZUKIC E RONALDO - Prima l'assist per Mandzukic, poi il raddoppio sfiorato; nella ripresa colpisce il palo, dando il là al 2-1 di Mandzukic. Al 58esimo, poi, gli azzurri sono rimasti in 10 per il doppio giallo a Mario Rui, ma qualche minuto dopo sfiorano il pareggio con Callejon, che a tu per tu con Szczesny si fa ipnotizzare. Infine, è sempre il portoghese, poi, che di testa fa arrivare il pallone nei piedi di Bonucci: 3-1. Napoli rimontato, Juve felice. E prima in classifica. 

     

     
     

    Altre Notizie