Calciomercato.com

  • Serie A: Juve-Roma, gol e polemiche. Fiorentina, ci pensa Gila GUARDA I GOL

    Serie A: Juve-Roma, gol e polemiche. Fiorentina, ci pensa Gila GUARDA I GOL

    All'Olimpico di Torino di scena il secondo anticipo della 12esima giornata. La Juve gioca un ottimo primo tempo, trascinata da un super Aquilani autore dell'assist per il gol del vantaggio di Iaquinta. La Roma non rinuncia a giocare, crea con Menez, poi nel finale di tempo succede di tutto: Chiellini stende in area Mexes, Rizzoli non fischia il penalty (dubbio), concesso in pieno recupero per un fallo di mano di Pepe su una punizione di Totti. Lo stesso capitano giallorosso dagli undici metri non sbaglia, spiazzando Storari. Nella ripresa non mancano le emozioni, entra Del Piero, Aquilani e Quagliarella vanno vicino al gol, ma il 2-1 non arriva.

    Nell'anticipo delle 18 la Fiorentina batte di misura un buon Cesena. Decide una magia di Gilardino. Ma per Mihajlovic c'è la brutta notizia dell'ennesimo infortunio: questa volta va ko Mutu per un problema muscolare.

     

    12a giornata
     
    Fiorentina-Cesena 1-0
    59' Gilardino (F)
     
    Juventus-Roma 1-1
     
     
     
    36' Iaquinta (J), 47' rig. Totti (R)
     
     
    GUARDA I GOL DEGLI ANTICIPI

    domani
     
     
    Lazio-Napoli ore 12.30
     
     
    Bari-Parma 
     
     
    Bologna-Brescia 
     
     
    Cagliari-Genoa 
     
     
    Palermo-Catania 
     
     
    Sampdoria-Chievo
     
     
    Udinese-Lecce 
     
     
    Inter-Milan ore 20.45
     
    Classifica: Milan 23, Lazio 22, Napoli 21, Inter 20, Juventus 20, Roma 19, Sampdoria* 15, Chievo 15, Fiorentina 15, Palermo 14, Udinese 14, Catania 14, Genoa 14, Lecce 12, Cagliari 11,  Bologna 11, Brescia 11, Cesena 11, Bari 9, Parma* 8

    Altre Notizie