Calciomercato.com

  • MOVIOLA Serie A: Ranocchia da rosso, episodio dubbio in Pescara-Napoli

    MOVIOLA Serie A: Ranocchia da rosso, episodio dubbio in Pescara-Napoli

    Calciomercato.com fa la moviola in diretta di tutte le partite di domenica 21 agosto della prima giornata di Serie A. Le sfide in programma oggi sono le seguenti: Milan-Torino (ore 18), Atalanta-Lazio, Bologna-Crotone, Chievo-Inter, Empoli-Sampdoria, Genoa-Cagliari, Palermo-Sassuolo e Pescara-Napoli, tutte le gare andranno in scena alle 20.45. 

    Atalanta-Lazio

    25' Annullato per fuorigioco un gol a Toloi. Al momento del passaggio di Paloschi, il difensore dell'Atalanta si trovava in posizione di offside. Giusta la chiamata dell'assistente di Banti.

    Bologna-Crotone

    23' Annullato un gol regolare al Bologna:
    Krejci era in posizione regolare quando è stato fermato dalla chiamata del guardalinee. L'esterno del Bologna aveva già depositato la palla in rete. Errata la chiamata dell'assistente di Gavillucci.

    Chievo-Inter

    4' Episodio dubbio nell'area di rigore dell'Inter: Ranocchia entra in modo scomposto su Meggiorni, dubbi sulla posizione dell'intervento. Irrati ha lasciato proseguire l'azione senza intervenire, il difensore dell'Inter era da espellere.

    Empoli-Sampdoria

    84' Espulso Maccarone per fallo su Barreto. Corretta la decisione di Mariani, l'attaccante dell'Empoli è entrato con vigoria sproporzionata sul giocatore della Sampdoria.

    Genoa-Cagliari

    Palermo-Sassuolo
    29' Drajkovic stende Defrel in area di rigore. Giusta la decisione di Pairetto che concede il calcio di rigore al Sassuolo. 
    Pescara-Napoli

    77' Zuparic interviene in gioco pericoloso su Zielinski. Giacomelli prima assegna il rigore e poi ci ripensa e assegna un calcio di punizione per il Pescara. Decisione dubbia, poteva starci un calcio di punizione a due per il Napoli. 

    Milan-Torino

    93' Paletta trattiene in modo vistoso Belotti in area di rigore: corretta la decisione di Damato che assegna il calcio di rigore al Torino. Espulso Paletta per doppia ammonizione.

    61' Obi stende in area di rigore Bonaventura: corretta la decisione di Damato che assegna il calcio di rigore al Milan. 
     

    Altre Notizie