1
Prosegue la 19esima giornata di Serie A, l'ultima del girone di andata e Calciomercato.com vi offre come sempre la moviola delle tre partite delle 18.30: Inter-Torino, Roma-Sampdoria e Verona-Fiorentina.

INTER-TORINO
arbitro: Guida
assistenti: Baccini e Saccenti
​quarto uomo: Zufferli
Var e Avar: Banti e Peretti

10' - Singo tocca il pallone di mano in area. Protestano i giocatori dell'Inter ma Guida spiega loro che il pallone ha prima toccato il piede del terzino ivoriano e che il movimento del braccio è congruo. Quindi il tocco di mano non è punibile.

65' Un fallo di mano di Calhanoglu, viene fischiato da Guida, con annessa ammonizione per il numero 20. Il turco è diffidato e salterà il Bologna.

ROMA-SAMPDORIA
arbitro: Giacomelli
assistenti: Di Gioia e Raspollini
quarto uomo: Maggioni 
Var e Avar: Massa e Lo Cicero 

70' - C'è un contrasto in area della Samp fra Shomurodov e Colley, il doriano cade, con l'attaccante giallorosso lanciato verso la porta. Giacomelli fischia il fallo all'attaccante della Roma, fra le proteste dei giocatori.

80' - Colley prende il palo, prima del tap-in vincente di Gabbiadini, che al momento del tocco del compagno di squadra era in gioco. Dopo un rapido check, il Var convalida il gol, confermando la decisione della terna arbitrale.

VERONA-FIORENTINA
arbitro: Doveri
assistenti: Di Iorio e Lanotte
quarto uomo: Miele 
Var e Avar: Abisso e Vivenzi