Calciomercato.com

  • Serie A, rileggi la MOVIOLA: Perin come Handanovic, per Doveri stavolta è rigore. Manca un rosso a Zapata

    Serie A, rileggi la MOVIOLA: Perin come Handanovic, per Doveri stavolta è rigore. Manca un rosso a Zapata

    Sono 5 le gare domenicali in programma in questa giornata di Serie A prima del posticipo Roma-Inter e come sempre Calciomercato.com vi offre la MOVIOLA LIVE con gli episodi più importanti.

    PARMA – SAMPDORIAore 17.15
    CALVARESE
    DE MEO – BOTTEGONI
    IV: SACCHI
    VAR: MANGANIELLO
    AVAR: LIBERTI
    25' - Esulta il Parma per il 2-0 segnato da Gianluca Caprari, ma il var richiama l'attenzione di Calvarese e la rete viene annullata. Al momento del tiro iniziale di Kulusevski la punta è infatti in posizione di offside e il gol, arrivato dopo una prima ribattuta è viziato da quel fuorigioco iniziale. Giusto annullare.
    48' Protesta il Parma per un contatto fra Chabot e Kurtic al momento del gol della Sampdoria. Tutto regolare, il contatto c'è, ma è un normale scontro di gioco.


    BRESCIA – SPAL ore 19.30
    ABBATTISTA
    DEL GIOVANE – PERROTTI
    IV: SERRA
    VAR: BANTI
    AVAR: TOLFO
    19' - Manca il giallo a Dabo e Tonali. I due si beccano in mezzo al campo con provocazione e reazione.
    70' - Annullato il 2-1 di Alfredo Donnarumma. Al momento del lancio di Tonali per Martella il terzino parte in posizione di leggero fuorigioco.

    FIORENTINA – TORINO ore  19.30
    MARIANI
    GIALLATINI – CALIARI
    IV: ROS
    VAR: GIACOMELLI
    AVAR: PASSERI
    66' - Annullato giustamente il pareggio di Edera. Nel corso dell'azione, infatti, c'è un tocco di mano di Millico che rende inutile la rete.


    GENOA – LECCE ore 19.30
    DOVERI
    PAGANESSI – MONDIN
    IV: PAIRETTO
    VAR: IRRATI
    AVAR: RANGHETTI
    4' Proteste vibranti del Lecce per un contatto fra Zapata e Babacar che è sembrato essere irregolare. L'attaccante era lanciato in solitaria a rete, ma viene steso per un incrocio di gambe dal difensore. Sarebbe stato espulsione e punizione dal limite, ma non è stata sanzionata. Pochi minuti dopo il gol del vantaggio di Sanabria, tutto regolare.
    20' Protesta ancora il Lecce, Saponara entra in area e cade a contatto con Barreca che va a contrasto direttamente sulla sua schiena. Non c'è però né la spinta né l'intensità tale da portare l'arbitro a concedere il rigore e il var conferma.
    45' - Vibranti proteste del Lecce (Saponara ammonito) per un contrasto in area di rigore fra Perin e Lapadula. L'episodio è molto simile a quello che ha visto protagonista Handanovic e Strefezza in Spal-Inter, con Perin che esce a valanga su Lapadula e lo stende quando la palla ha già lasciato il piede dell'attaccante. Il tiro questa volta è diretto verso la porta e Doveri, dopo una On Field Review, concede il penalty.

    NAPOLI – UDINESE ore 19.30
    CHIFFI
    FIORITO – DI IORIO
    IV: VOLPI
    VAR: DI PAOLO
    AVAR: COSTANZO
    31' - Regolare il gol di Milik. Dopo un check al var è stata giudicata regolare la posizione di partenza di Lorenzo Insigne.
    74' - Protesta l'Udinese per un intervento di Koulibaly su tiro di Lasagna in area. Il difensore si gira con le braccia attaccate al corpo con la palla che sbatte fra fianco e braccio. Giusto non concedere il penalty.
     

    Altre Notizie