5
Di seguito i principali episodi da moviola dei posticipi della 15esima giornata di Serie A, Torino-Empoli alle 18.30 e Lazio-Udinese alle 20.45, analizzati da Calciomercato.com:


​TORINO – EMPOLI  ore 18.30
Arbitro: COLOMBO
Assistenti: BOTTEGONI – CECCON
4° uomo: MARIANI
Var: MAZZOLENI
Avar: PRENNA

69' ANNULLATO GOL A LA MANTIA - Pareggio Empoli con La Mantia imbeccato da Marchizza, ma il centravanti dei toscani parte da posizione di fuorigioco. Colombo annulla.

29' ESPULSO SINGO - Ripartenza veloce dell'Empoli, Singo chiude Di Francesco involato verso l'area e viene ammonito. Controllo al Var per valutare il fallo, si pensa a un cartellino rosso per l'ivoriano: Colombo cambia la sua decisione ed espelle il laterale, per la chiara occasione da gol..


LAZIO – UDINESE ore 20.45 
Arbitro: PICCININI
Assistenti: PAGLIARDINI – ROSSI C.
4° uomo: RAPUANO
Var: MARESCA
Avar: DI IORIO

90'+10' ROSSO A WALACE - Rissa in campo, gli animi si accendono e viene espulso Walace per la provocazione alla panchna laziale dopo il gol del 4-4.

69' ESPULSO ANCHE MOLINA - Cartellino rosso per l'esterno dell'Udinese, che salta sbracciando e colpisce Radu: secondo giallo severo.

57' ESPULSO PATRIC - Lo spagnolo trattiene Success e rimedia l'ammonizione: già sanzionato col cartellino giallo, viene espulso.

33' - Il raddoppio di Beto nasce da una palla rubata a metà campo da Success a Patric: Sarri chiede fallo, ma è tutto regolare.