Calciomercato.com

  • Serie A, rivivi la MOVIOLA: espulsi Singo al VAR, Patric, Molina e Walace. Secondo gol di Beto: non c'è fallo

    Serie A, rivivi la MOVIOLA: espulsi Singo al VAR, Patric, Molina e Walace. Secondo gol di Beto: non c'è fallo

    Di seguito i principali episodi da moviola dei posticipi della 15esima giornata di Serie A, Torino-Empoli alle 18.30 e Lazio-Udinese alle 20.45, analizzati da Calciomercato.com:


    ​TORINO – EMPOLI  ore 18.30
    Arbitro: COLOMBO
    Assistenti: BOTTEGONI – CECCON
    4° uomo: MARIANI
    Var: MAZZOLENI
    Avar: PRENNA

    69' ANNULLATO GOL A LA MANTIA - Pareggio Empoli con La Mantia imbeccato da Marchizza, ma il centravanti dei toscani parte da posizione di fuorigioco. Colombo annulla.

    29' ESPULSO SINGO - Ripartenza veloce dell'Empoli, Singo chiude Di Francesco involato verso l'area e viene ammonito. Controllo al Var per valutare il fallo, si pensa a un cartellino rosso per l'ivoriano: Colombo cambia la sua decisione ed espelle il laterale, per la chiara occasione da gol..


    LAZIO – UDINESE ore 20.45 
    Arbitro: PICCININI
    Assistenti: PAGLIARDINI – ROSSI C.
    4° uomo: RAPUANO
    Var: MARESCA
    Avar: DI IORIO

    90'+10' ROSSO A WALACE - Rissa in campo, gli animi si accendono e viene espulso Walace per la provocazione alla panchna laziale dopo il gol del 4-4.

    69' ESPULSO ANCHE MOLINA - Cartellino rosso per l'esterno dell'Udinese, che salta sbracciando e colpisce Radu: secondo giallo severo.

    57' ESPULSO PATRIC - Lo spagnolo trattiene Success e rimedia l'ammonizione: già sanzionato col cartellino giallo, viene espulso.

    33' - Il raddoppio di Beto nasce da una palla rubata a metà campo da Success a Patric: Sarri chiede fallo, ma è tutto regolare.

    Altre Notizie