Calciomercato.com

  • Inter-Bologna, rivivi la MOVIOLA: espulso Soriano per proteste. Rosso a Bastoni, squalificato D'Ambrosio

    Inter-Bologna, rivivi la MOVIOLA: espulso Soriano per proteste. Rosso a Bastoni, squalificato D'Ambrosio

    Sono sette le partite di Serie A in programma oggi per la 30esima giornata dopo i tre anticipi di ieri. Si parte alle 17.15 da San Siro con Inter-Bologna, chiude il turno la gara delle 21.45 tra Napoli e Roma. Di seguito gli episodi da moviola del match di San Siro analizzati dalla redazione di Calciomercato.com:




    INTER – BOLOGNA Domenica 05/07 h. 17.15
    PAIRETTO
    FIORITO – DE MEO
    IV: GHERSINI
    VAR: DI PAOLO
    AVAR: RANGHETTI

    91' - Giallo pesante per D'Ambrosio, che era diffidato e verrà dunque squalificato dal giudice sportivo per il fallo commesso ai danni di Svanberg. Conte dovrà fare a meno di lui e Bastoni nel prossimo match di campionato.

    79' - Ammonito Juwara che stende Sanchez sulla trequarti. Decisione corretta dell'arbitro. 

    78' - Ammonito Palacio che ferma una ripartenza di Lukaku. 

    78’ - Seconda ammonizione per Bastoni, che viene espulso dall’arbitro Pairetto. Intervento in ritardo del difensore dell’Inter ai danni di Juwara, ma non da giallo. Decisione molto severa del direttore di gara in questo frangente.​

    61' - Candreva anticipa Dijks in area, il terzino del Bologna sgambetta l'avversario: è calcio di rigore per l'Inter. Pairetto non ha dubbi, la decisione è corretta e viene confermata dal silent check del Var.

    57' - Qualche parola di troppo da parte di Soriano nei confronti del direttore di gara Pairetto, che estrae direttamente il cartellino rosso: Bologna in dieci uomini. "Mi ha detto che sono scarso", ha spiegato l'arbitro Pairetto ai dirigenti rossoblù presenti in panchina. Un rosso diretto dunque per proteste per il centrocampista del Bologna.

    41' - Ammonito Bastoni, che ferma con un contrasto duro e con un fallo di mano Orsolini. Giusta la decisione dell'arbitro Pairetto. 

    24’ - Soriano cade a terra dopo un presunto contatto in area, ma Young tocca appena il centrocampista del Bologna: corretto lasciar proseguire l’azione, Pairetto è vicino e valuta bene.​

    15' - Ammonito Danilo, che interrompe una ripartenza di Lautaro Martinez. È il primo giallo del match. Decisione corretta dell'arbitro.

     

    Altre Notizie