Calciomercato.com

  • Serie A, rivivi la MOVIOLA: rigori e var in Roma-Benevento. Proteste Sassuolo sul gol di Svanberg

    Serie A, rivivi la MOVIOLA: rigori e var in Roma-Benevento. Proteste Sassuolo sul gol di Svanberg

    Di seguito i principali episodi da moviola dei match della quarta giornata di Serie A in programma oggi pomeriggio, analizzati da Calciomercato.com. 

    BOLOGNA – SASSUOLO h. 12.30
    DOVERI
    LIBERTI – ROSSI L.
    IV: ILLUZZI
    VAR: DI PAOLO
    AVAR: GIALLATINI

    39' - Il Bologna si porta sul 2-1: Barrow verticalizza per Palacio, appoggio per Soriano e successiva imbucata per Svanberg, che la piazza col destro​. Tutto nasce da un recupero palla su Djuricic, che il Sassuolo lamenta come falloso: Doveri convalida il gol dopo il check al var.


    SPEZIA – FIORENTINA h.15.00
    MANGANIELLO
    PAGANESSI - DI IORIO
    IV: ABBATTISTA
    VAR: BANTI
    AVAR: VIVENZI

    39' - Regolare il gol di Verde: lancio per l'esterno, buca Caceres e l'ex Roma si invola, prima di depositare in rete. Proteste viola per un fuorigioco, che non c'è.


    TORINO – CAGLIARI h.15.00
    LA PENNA
    TOLFO – LOMBARDI
    IV: MARINI
    VAR: VALERI
    AVAR: DI VUOLO

    86' - Punizione dalla sinistra di Verdi, Belotti invoca mano di Caligara ma la decisione dell'arbitro è giusta perché il sardo prende il pallone con il petto. Espulso Milinkovic-Savic dalla panchina per proteste​.

    3' - Rigore per il Torino: lancio lungo per Lukic, che arriva sul pallone prima di Cragno. L'intervento del portiere del Cagliari è in ritardo e viene giustamente punito con il penalty per i granata​


    UDINESE – PARMA h.18.00
    FABBRI
    CAPALDO – SECHI
    IV: ROS
    VAR: GUIDA
    AVAR: PERETTI


    ROMA – BENEVENTO h.20.45
    AYROLDI
    DEL GIOVANE – GALETTO
    IV: PICCININI
    VAR: MAZZOLENI
    AVAR: FIORITO

    68’ Pedro in corsa in area di rigore, Montipò in ritardo lo tocca. Dopo consulto al Var, l’arbitro assegna il calcio di rigore.

    24’ Mkhitaryan chiede un rigore: cross di Pedro, l’armeno colpisce di testa ma il suo tiro è respinto da Foulon. Intervento scomposto del difensore, seppur molto vicino all’avversario. Dopo un controllo al Var, l’arbitro non punisce l’intervento per il fuorigioco precedente di Santon.

    Altre Notizie