Calciomercato.com

  • Serie A, rivivi la MOVIOLA: espulsioni per Candreva e Agudelo. Proteste laziali per un rigore non dato a Zaccagni

    Serie A, rivivi la MOVIOLA: espulsioni per Candreva e Agudelo. Proteste laziali per un rigore non dato a Zaccagni

    Nonostante il caos generato dalle positività al covid, oggi scende in campo la Serie A. Sono 6 le partite che si giocheranno regolarmente nella giornata di oggi. Calciomercato.com analizza gli episodi da moviola di Sampdoria-Cagliari, Lazio-Empoli, Spezia-Verona e Sassuolo-Genoa.
     

    SAMPDORIA – CAGLIARI h. 12.30
    CAMPLONE
    CECCONI – VECCHI
    IV: SANTORO
    VAR: GUIDA
    AVAR: BACCINI

    91' Che ingenuità di Candreva! L'ex Inter da una sbracciata a Carboni per intimargli di accelerare la rimessa con le mani. Camplone vede tutto e tira fiori il cartellino rosso, ammonendo anche il giocatore del Cagliari.
     
    LAZIO – EMPOLI h. 14.30
    GIUA
    DEI GIUDICI – MORO
    IV: MIELE G.
    VAR: BANTI
    AVAR: DI IORIO

    5' Strakosha esce in ritardo e stende Di Francesco. Giua assegna calcio di rigore per l'Empoli. I giocatori laziali protestano ma il fallo c'è e la decisione viene convalidata dal Var.

    71' Zaccagni servito in profondità entra in area e la sua corsa si incrocia con quella di un difensore avversario. L'ex Verona si lascia cadere e la Lazio chiede veementemente un rigore. Giua lascia correre e il Var conferma la sua decisione dopo un check.

    78' Calcio d'angolo per la Lazio: la palla scavalca Vicario senza che nessuno la tocchi e, sulla linea di porta, viene spinta dentro da Patric. I giocatori dell'Empoli protestano per un fallo di mano dello spagnolo e Giua viene richiamato al monitor dal Var. C'è un leggerissimo tocco di Patric col braccio sinistro e il gol viene giustamente annullato.

    86' Braccio largo di Luperto che colpisce Immobile in un duello aereo, per Giua è rigore. Immobile si presenta sul dischetto, ma si fa parare da un miracoloso Vicario


    SPEZIA – H. VERONA h. 14.30
    MARIANI
    PAGANESSI – PAGNOTTA
    IV: MINELLI
    VAR: VALERI
    AVAR: VALERIANI

    87' - Il tentativo di rimonta dello Spezia viene smorzato dall'espulsione ad Agudelo, che salta con la gamba altissima e prende in pieno la schiena di Depaoli. Il colombiano era già ammonito, in ogni caso Mariani estrae direttamente il cartellino rosso.
     
    SASSUOLO – GENOA h. 16.30
    MANGANIELLO
    DI VUOLO – MASSARA
    IV: DIONISI
    VAR: MAZZOLENI
    AVAR: PERETTI
     

    Altre Notizie