139
Continua oggi l'ottava giornata di Serie A. Dopo le gare di ieri e in attesa dei posticipi di questa sera tra Milan e Lecce e del Monday Night tra Brescia e Fiorentina, si disputano cinque partite. Di seguito gli episodi da moviola delle partite analizzati dalla redazione di Calciomercato.com: 


SASSUOLO – INTER Domenica 20/10 h. 12.30
GIACOMELLI
LONGO – BOTTEGONI
IV: GHERSINI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: FIORITO

70' SECONDO RIGORE PER L'INTER -  Steso Barella in area di rigore, secondo calcio di rigore per l'Inter: intervento goffo e ingenuo di Muldur.​

43' RIGORE PER L'INTER - Lukaku prolunga per Lautaro, cinturato in area da Marlon: Giacomelli indica il dischetto, il fallo appare netto.

32' ANNULLATO IL RADDOPPIO ANCHE A CAPUTO - Lancio in profondità per Caputo, che deposita in rete alle spalle di Handanovic: ma l'attaccante barese parte in posizione di offside sul lancio del compagno.

28' ANNULLATO IL RADDOPPIO DI LAUTARO - Cross dalla destra, la palla arriva a Lautaro Martinez che deposita in rete: il gol viene però annullato per un fallo di Lukaku su Peluso, che gli impedisce l'intervento.


CAGLIARI – SPAL  Domenica 20/10 h. 15
CHIFFI
BINDONI – MASTRODONATO
IV: ROS
VAR: LA PENNA
AVAR: PAGANESSI

SAMPDORIA – ROMA Domenica 20/10 h. 15
MARESCA
PERETTI – CECCONI
IV: GIUA
VAR: BANTI
AVAR: RANGHETTI

85′ ESPULSO KLUIVERT - Doppio giallo per Kluivert, che viene espulso: Roma in 10, l'olandese salta il Milan.

46' 'BUU' RAZZISTI DEI TIFOSI DELLA ROMA VERSO VIEIRA - Episodi di razzismo al Ferraris: dal settore ospiti occupato da circa 2mila tifosi giallorossi si sono uditi "buu" razzisti nei confronti di Ronaldo Vieira, centrocampista di colore della Sampdoria. L'episodio sarebbe stato ripetuto in più occasioni ed è stato annotato dal quarto uomo.​

33' Bertolacci con il gomito largo su Zaniolo: per l'arbitro l'intervento è solo da cartellino giallo.

UDINESE – TORINO Domenica 20/10 h. 15
ABISSO
DE MEO – VILLA
IV: MASSA
VAR: DOVERI
AVAR: DI IORIO

34' IL TORINO CHIEDE UN RIGORE - Il Toro chiede un rigore per un intervento di Opoku su Laxalt all'interno dell'area di rigore: Abisso concede invece il fallo ai friulani.


PARMA – GENOA Domenica 20/10 h. 18.00
VALERI
DEL GIOVANE – LO CICERO
IV: PRONTERA
VAR: NASCA
AVAR: MONDIN