Calciomercato.com

  • Rivivi la MOVIOLA: Handanovic a forte rischio rosso. C'è il rigore su Boga, dubbio su Dzeko: fallo fuori area?

    Rivivi la MOVIOLA: Handanovic a forte rischio rosso. C'è il rigore su Boga, dubbio su Dzeko: fallo fuori area?

    Di seguito i principali casi da moviola degli anticipi del sabato della 7a giornata di Serie A, alle 18 il derby Torino-Juventus e alle 20.45 Sassuolo-Inter, analizzati da Calciomercato.com_


    TORINO–JUVENTUS, ore 18
    Arbitro: Valeri
    Assistenti: Giallatini-Galetto
    Quarto Ufficiale: Baroni
    Var: Di Paolo
    Avar: Carbone

    13' LA JUVE CHIEDE UN RIGORE - Contatto Pobega-Cuadrado in area, Valeri sorvola e trova le proteste vistose del colombiano: Fischi da parte del pubblico di fede bianconera per la decisione del fischietto, ma è l'esterno ex Fiorentina che sembra rallentare la corsa per cercare il contatto. Giusta la decisione di Valeri.


    SASSUOLO–INTER, ore 20.45
    Arbitro: Pairetto
    Assistenti: Longo-Margani
    Quarto Ufficiale: Gariglio
    Var: Nasca
    Avar: Peretti

    81' ANNULLATO GOL ALL'INTER - Dzeko realizza la personale doppietta su assist di Barella, ma il bosniaco deposita in rete da posizione irregolare. Pairetto annulla correttamente.

    77' RIGORE PER L'INTER - Calcio di rigore per l'Inter: Consigli travolge Dzeko in uscita al limite dell'area, colpendolo con l'anca e poi raccogliendo il pallone. Il contatto c'è ed è falloso: l'unico dubbio può essere sul fatto che il fallo inizi fuori dall'area, ma al replay il piede del bosniaco sembra già sulla linea.

    45' HANDANOVIC SU DEFREL, CONTATTO CON PIEDE E GOMITO: CI STAVA IL ROSSO - Errore clamoroso di De Vrij che lancia a rete Defrel: esce Handanovic, che tocca l'attaccante del Sassuolo con il piede sinistro e con il gomito, fuori dall'area. Il francese cade a terra, Pairetto non va nemmeno a rivedere il contatto al VAR e non lo sanziona. Il fallo appare netto, da valutare l'eventuale espulsione, ma sembrava starci perché chiara occasione da gol vista la porta sguarnita. Differente la decisione dello stesso Pairetto in Roma-Fiorentina della prima giornata, quando per un caso analogo cacciò Dragowski.

    37' L'INTER CHIEDE UN RIGORE - Protesta l'Inter per un presunto fallo da rigore su Lautaro​, con una trattenuta da parte di un difensore neroverde che in realtà non sembra esserci. Corretta la decisione di Pairetto: Inzaghi protesta e viene ammonito.

    21' RIGORE PER IL SASSUOLO - ​Calcio di rigore per il Sassuolo, Skriniar stende in area Boga: fallo netto, penalty per i padroni di casa

    Altre Notizie