Calciomercato.com

  • Serie A, rivivi la moviola: espulsione Criscito esagerata. Orsato al VAR per un mani di Nkoulou ma non dà rigore

    Serie A, rivivi la moviola: espulsione Criscito esagerata. Orsato al VAR per un mani di Nkoulou ma non dà rigore

    Continua in questa domenica la Serie A, con sei gare in programma per la 15esima giornata. LIVE su Calciomercato.com la moviola di Sassuolo-Fiorentina, Empoli-Bologna, Parma-Chievo, Udinese-Atalanta, Genoa-Spal e Milan-Torino, con l'analisi degli episodi arbitrali più discussi.

    Sassuolo – Fiorentina domenica ore 12.30 
    Chiffi 

    Parma – Chievo 
    La Penna 

    Udinese – Atalanta 
    Calvarese 

    Empoli – Bologna 
    Valeri

    Genoa – Spal domenica ore 18.00 
    Pasqua 

    90' SECONDO GIALLO NON DATO A BONIFAZI - Fallo tattico sulla ripartenza di Piatek da parte di Bonifazi, che avrebbe meritato la seconda ammonizione e di conseguenza il rosso.

    34' RIGORE PER IL GENOA - I liguri chiedono un altro penalty per un intervento pericoloso di Fares su Romero: Pasqua va a rivedere l'azione al VAR e concede rigore.

    26' IL GENOA CHIEDE UN RIGORE - Contatto in area su Sandro, ma Pasqua concede solo il calcio d’angolo

    24' AMMONITO PETAGNA -  Ammonito Petagna, che colpisce Biraschi con una manata: i tifosi del Genoa vogliono il rosso, ma la decisione è giusta.

    10' ESPULSO CRISCITO - Fallo pericoloso di Criscito su Schiattarella a gamba tesa, l'arbitro Pasqua tira fuori il rosso: dopo aver rivisto l'azione al VAR la decisione è confermata, espulsione che sembra esagerata. Criscito non ci crede ma viene allontanato dal campo.


    Milan – Torino domenica ore 20.30 
    Orsato

    46' CONTROLLO AL VAR SU TOCCO DI MANO IN AREA DI NKOULOU - Buona chance per Higuain, che spreca con il mancino dal limite. Orsato controlla al VAR un eventuale tocco di mano di Nkoulou ma poi lascia correre. Il tocco sembra essere di fianco.

    38' GIALLO PER ZAPATA - Cartellino giallo per Zapata, che in realtà non colpisce Belotti. Errore di Orsato. 

    Altre Notizie