Calciomercato.com

  • Serie A: vince il Cagliari e inguaia la Spal. Torino-Udinese 1-0. Il Parma ne fa 4 al Genoa e aggancia il Milan

    Serie A: vince il Cagliari e inguaia la Spal. Torino-Udinese 1-0. Il Parma ne fa 4 al Genoa e aggancia il Milan

    Dopo i tre anticipi del lunedì che hanno visto il nuovo scatto in avanti della Juventus in vetta alla classifica, la vittoria del Milan e il pareggio fra Fiorentina e Brescia la Serie A per la sua 27esima giornata propone altri 4 match.

    Oltre a Verona-Napoli (LEGGI QUI) alle 19.30 il Cagliari pone fine alla propria striscia negativa senza vittorie e trova tre punti fondamentali per la propria stagione in extremis sulla Spal. Il gol di Giovanni Simeone rischia invece di inguaiare la formazione ferrarese il cui sogno di tornare in corsa per la salvezza diventa sempre più difficile.

    Alle 21.45 splendida e rotonda vittoria del Parma che si impone con un nettissimo 4-1 in trasferta sul Genoa e aggancia il Milan al settimo posto che vorrebbe dire Europa Leauge. Decisivo Cornelius che, così come all'andata, realizza un'altra tripletta che si aggiunge al gol nel finale di Kulusevski. Il Genoa sbaglia tanto in difesa, spreca uno dei due rigori concessi con Criscito (l'altro è segnato da Iago Falque) e complica ancora una volta la corsa per non retrocedere perché non sfrutta il passo falso del Lecce contro il Milan di ieri e resta a pari punti in terz'ultima posizione.

    Infine il Torino che si sblocca grazie al suo bomber Andrea Belotti e torna alla vittoria battendo 1-0 l'Udinese. Il digiuno da 3 punti dei granata durava dal 21 gennaio e da ben 7 gare, ma con la vittoria sui friulani li stacca in classifica e si porta a +6 sulla zona retrocessione..

    Altre Notizie