Calciomercato.com

  • Serie A: Bologna-Fiorentina 1-1. Genoa e Lazio non si fanno male: finisce 0-0

    Serie A: Bologna-Fiorentina 1-1. Genoa e Lazio non si fanno male: finisce 0-0

    Ha preso il via con i due anticipi del sabato la 24esima giornata di Serie A, la quinta del girone di ritorno.

    Ad aprire il tabellone c'è la Fiorentina che dopo la vittoria all'ultimo respiro sul Carpi pareggia 1-1 in trasferta alle 18 contro il Bologna, sconfitto dal Frosinone nell'ultimo turno. Paulo Sousa ringrazia Federico Beranrdeschi, alla sua prima rete in questo campionato (14esimo marcatore stagionale della viola) ma recrimina per l'ingenua espulsione di Mati Fernandez, mentre Donadoni trova un buon punto grazie al solito Giaccherini, al suo sesto gol in campionato, e nel finale sfiora la vittoria. Fiorentina terza a più due sull'Inter, che vincendo domani a Verona ha la possibilità di compiere il sorpasso.

    Alle 20.45 al Galileo Ferraris scendono in campo Genoa e Lazio. Nell'ultimo turno hanno perso contro le prime della classe, Napoli e Juventus. Questa sera le squadre di Gasperini e Pioli hanno deciso di non farsi male. Poche emozioni (traversa della Lazio nel primo tempo) nel secondo anticipo di giornata. Pavoletti non punge mai, Djordevic non si rende pericoloso. Anche Alessio Cerci, partito dall'inizio, non è riuscito ad incidere, venendo sostituio ad inizio ripresa. Un punto a testa per Genoa e Lazio che muovono, seppur di poco, la classifica. 


    INFORTUNI GENOA - Brutte notizie arrivano dall'infermeria del Genoa. Ansaldi ha lasciato il campo per un infortunio muscolare. Anche Pavoletti ha chiesto il cambio negli ultimi minuti, ma Gasperini non aveva più cambi a disposizione. .

    Altre Notizie