Calciomercato.com

  • Serie A: Lazio quarta, l'Atalanta crolla. Samp ok, Parma-Bologna 0-0

    Serie A: Lazio quarta, l'Atalanta crolla. Samp ok, Parma-Bologna 0-0

    Tutto in un giorno, come non accadeva ormai da tanto tempo. La Serie A si prepara a vivere la sua 17esima giornata in un lunghissimo sabato con tutte e 10 le partite in programma.

    Si parte alle 12.30 con Lazio-Cagliari sfida vinta dagli uomini di Simone Inzaghi che si impongo per 3-1, mettono fine a una striscia importante di partite senza i 3 punti i palio e fanno uno scatto importante in zona Champions League aspettando la partita del Milan.

    Oltre a Milan-Fiorentina e Napoli-Spal altre 4 gare andranno in scena dalle 15. La Sampdoria trova lo scatto europeo vincendo 4-2 contro l'Empoli grazie a un Quagliarella da record e un super Caprari. Crolla invece l'Atalanta che nonostante due rigori (uno sbagliato da Ilicic e uno segnato da Zapata) crolla 3-1 contro il Genoa di un super Piatek. Finisce 1-1 fra le polemiche Sassuolo-Torino con il gol del 2-1 di Iago Falque annullato col Var dopo 2 minuti dal gol. Infine pari inutile 1-1 in zona salvezza fra Udinese e Frosinone.

    Alle 18 oltre a Chievo-Inter e prima del big match Juventus-Roma c'è anche il derby dell'Emilia tra Parma e Bologna: finisce 0-0, il secondo consecutivo per la squadra di Filippo Inzaghi.

     

    Altre Notizie