Calciomercato.com

  • L'Empoli vince il derby e rivede la salvezza, Parma-Samp 3-3 con doppio Quagliarella, FROSINONE IN SERIE B

    L'Empoli vince il derby e rivede la salvezza, Parma-Samp 3-3 con doppio Quagliarella, FROSINONE IN SERIE B

    La domenica della 35esima giornata del campionato di Serie A scatta alle 12.30 col derby tra Empoli e Fiorentina. Il gol di Farias al 54esimo e almeno 3-4 parate importanti di Dragowski, di cui una miracolosa su Vlahovic, regalano alla squadra di Andreazzoli 3 punti vitali per continuare a credere nella salvezza e costringono i viola alla terza sconfitta di fila, la quarta in 5 partite della gestione Montella, Coppa Italia compresa. Nel finale, Veretout perde la testa e si fa espellere per un insulto all'arbitro Irrati e salterà la prossima partita col Milan.

    Alle 15, il Sassuolo e il Frosinone pareggiano per 2-2 (Ferrari e Boga rimontano le reti ospiti di Sammarco e Paganini): con questo risultato, il Frosinone retrocede aritmeticamente in Serie B. Pareggio anche fra Parma e Sampdoria: finisce 3-3, fra i blucerchiati doppietta di Quagliarella, sempre più leader della classifica dei marcatori. 

    Nel pomeriggio, l'Atalanta vince per 3-1 sul campo della Lazio. 


    Alle 18 va in scena Genoa-Roma, mentre alle 20.30 il Napoli di Carlo Ancelotti ha la possibilità, battendo il Cagliari, di assicurarsi aritmeticamente il secondo posto in campionato alle spalle della Juventus, staccando definitivamente l'Inter.


    RESTA SU CALCIOMERCATO.COM PER LEGGERE I COMMENTI PER 100ESIMO MINUTO DI ORMEZZANO, PARODI, ZARA E MAROLDA

     
     

    Altre Notizie