Calciomercato.com

  • Serie A: clamoroso, il Napoli perde in casa con il Cagliari! Torna al successo la Fiorentina

    Serie A: clamoroso, il Napoli perde in casa con il Cagliari! Torna al successo la Fiorentina

    Risultati sorprendenti nel primo turno infrasettimanale della stagione in Serie A. Clamoroso quello del San Paolo: il Napoli perde con il Cagliari, decide una rete a pochi minuti dalla fine di Castro. Torna alla vittoria la Fiorentina, che supera per 2-1 la Sampdoria, vincono anche Lecce e Parma, rispettivamente con Spal e Sassuolo. Pareggio a reti bianche tra Genoa e Bologna.

    NAPOLI KO - Incredibile sconfitta per il Napoli. I partenopei dominano al San Paolo con il Cagliari, sfiorano ripetutamente il gol, con Mertens che centra due pali nel secondo tempo. Ancelotti inserisce in rapida successione i due arieti Llorente e Milik, ma alla fine, in contropiede, passano i sardi: discesa sulla destra di Nandez, cross perfetto per l'accorrente Castro, che di testa deposita in rete. Nella concitazione del momento, per proteste, l'arbitro espelle Koulibaly: a nulla serve il forcing finale degli azzurri. Finisce 1-0 per il Cagliari, il Napoli si allontana dalla vetta viste le vittorie di Inter e Juve.

    ESULTA MONTELLA, PARMA AL FOTOFINISH - Torna alla vittoria la Fiorentina. Montella, grazie alla coppia RIbery-Chiesa, supera per 2-1 la Sampdoria: segnano Pezzella e il citato esterno italiano, Bonazzoli nel finale per i soriani. Il Lecce espugna il "Paolo Mazza": vittoria a domicilio per 3-1 sulla Spal, con doppietta su rigore di Mancosu e rete di Calderoni, inutile il gol di Di Francesco per gli estensi. Dopo due reti annullate (correttamente) a Gervinho e un rigore fallito da Inglese, il Parma passa allo scadere contro il Sassuolo: finisce 1-0, decide l'autorete di Bourabia. Chiude il quadro di giornata lo 0-0 tra Genoa e Bologna: da segnalare un penalty fallito dagli emiliani, da Sansone.

    Altre Notizie