Calciomercato.com

  • Serie A: la Sampdoria vince a Verona. Pari per Fiorentina, Parma e Spezia

    Serie A: la Sampdoria vince a Verona. Pari per Fiorentina, Parma e Spezia

    Dopo i due anticipi di ieri, si giocano oggi sette partite in attesa del posticipo Roma-Torino in programma domani. Si parte alle 18.30 con Juventus-Atalanta, seguono sei gare alle 20.45, tutte in contemporanea. Spiccano sicuramente gli impegni delle milanesi: l’Inter sarà impegnata a San Siro contro il Napoli mentre il Milan farà visita al Genoa. Ma non è tutto, anzi.




    La Fiorentina in piena crisi ospita il Sassuolo: finisce 1-1 il match del Franchi. All'iniziale vantaggio degli ospiti con Traoré risponde Vlahovic su calcio di rigore procurato da Ribery. I viola provano fino al termine del match a vincere, ma non riescono a trovare la seconda rete. Viola a +3 sul terzultimo posto occupato dal Genoa, Sassuolo che resta in corsa per l'Europa. Ma perde Locatelli per squalifica: era diffidato ed è stato ammonito, salterà il Milan.




    Dopo il pareggio di San Siro, il Parma ospita il Cagliari che ha perso 3-1 l’ultima sfida contro l’Inter. Finisce 0-0 il match del Tardini, un punto prezioso per entrambe le formazioni in chiave salvezza. Più pericolosi i padroni di casa, che hanno cercato con maggiore insistenza il gol.




    Lo Spezia, reduce dalla sconfitta contro il Crotone, pareggia 2-2 nel match salvezza contro il Bologna. Alla doppietta di Nzola, infatti, rispondono i gol di Dominguez e Barrow con una splendida rete allo scadere. Nel finale, la squadra di Mihajlovic ha la chance per il 3-2, ma Barrow fallisce il calcio di rigore. Un punto importante per entrambe le formazioni reduci da due ko.




    Chiude il programma della serata la sfida tra il Verona di Juric e la Sampdoria di Ranieri. La squadra ospite, con Fabio Quagliarella in panchina, vince 2-1 contro quella di Juric grazie ai gol di Ekdal prima e Verre poi; non basta ai padroni di casa la rete su rigore di Zaccagni.

    :(tournament_livescore)

    :(standings)

    Altre Notizie