Calciomercato.com

  • Serie A: Lapadula salva il Genoa, pari tra Chievo e Parma. Super Caicedo, 2-1 Lazio alla Sampdoria

    Serie A: Lapadula salva il Genoa, pari tra Chievo e Parma. Super Caicedo, 2-1 Lazio alla Sampdoria

    Dopo il lunch match delle 12.30, il programma della 34esima giornata di Serie A prosegue con altre tre partite tra le 15 e le 18, in attesa del piatto forte delle 20.30 tra Torino e Milan. Nel primo pomeriggio, è particolarmente delicata la sfida tra Spal e Genoa, entrambe con la possibilità di approfittare del ko dell'Empoli e certificare la salvezza: il match del "Mazza" termina in parità per effetto dei gol di Felipe e Lapadula, che ritrova la rete in Serie A a un anno di distanza dall'ultima volta.

    Alla stessa ora, il Chievo già retrocesso riesce a dare continuità all'inaspettato successo contro la Lazio dell'ultimo turno, agguantando l'1-1 col Parma, al quarto pari di fila: apre le marcature Kucka nel primo tempo, risponde nella ripresa Meggiorini.

    Ci si gioca molto anche nella gara delle 18 tra Sampdoria e Lazio: la doppietta di Caicedo regala il successo ai biancocelesti, che restano in corsa per un posto in Champions. Non basta ai blucerchiati la 150esima rete in A di Fabio Quagliarella, l'1-2 del Ferraris rischia di tagliare definitivamente fuori la squadra di Giampaolo dalla lotta per l'Europa League.

    Altre Notizie