Calciomercato.com

  • Serie A:  vincono Chievo, Samp e Udinese

    Serie A: vincono Chievo, Samp e Udinese

    Dopo gli anticipi di sabato tra Empoli-Roma e Milan-Torino, prosegue oggi alle 12.30 il programma della 27esima giornata di Serie A, in attesa del big match di serata tra Juventus e Inter.

    Apre appunto l'anticipo di mezzogiorno allo stadio Renzo Barbera. Finisce 0-0 tra Palermo e Bologna, solo un punto per i rosanero in chiave lotta salvezza. Il Bologna ha diverse occasioni, con Destro e Giaccherini, ma non riesce a segnare. Il Palermo ha una clamorosa occasione con Vazquez, che poi viene anche sostituito e si infuria. 

    All 15 sono tutte e quattro partite importanti per la lotta salvezza. Sempre più giù il Verona, che perde 2-0 contro l'Udinese. Prima Badu, poi Thereau. Il Verona non è mai in partita, i friulani sono più pericolosi e sfiorano anche un altro gol con Danilo. L'Udinese va a 30 e si allontana dalla zona calda, ora è pari all'Atalanta, che ha preso un punto contro il Carpi. E' finita 1-1, gol di Kurtic e Verdi.

    Tre punti importantissimi per la Sampdoria, che ora respira. Battuto 2-0 il Frosinone, segnano Fernando e Quagliarella, ammonito per essersi tolto la maglia esultando. La Samp è a 28, pari al Genoa. La squadra di Gasperini ha perso contro un Chievo molto vicino alla salvezza. Decisivo il gol di Castro

    Altre Notizie