Calciomercato.com

  • Serie A: Roma, 2-0 a Zeman. Fiorentina e Parma ok, cade la Lazio. Torino e Napoli in crisi, ko con Udinese e Verona

    Serie A: Roma, 2-0 a Zeman. Fiorentina e Parma ok, cade la Lazio. Torino e Napoli in crisi, ko con Udinese e Verona

    Dopo gli anticipi di sabato che hanno visto il pareggio per 2-2 tra Cesena ed Empoli (LEGGI QUI LA NOTIZIA) e la vittoria per 1-0 della Juventus sul campo del Milan (LEGGI QUI LA NOTIZIA), la terza giornata del campionato di Serie A prosegue domenica alle 12,30 con il lunch match tra Chievo e Parma: vince il Parma per 3-2 i rimonta, con un fantastico Cassano (doppietta) e Coda che rimontano il gol iniziale di Izco, prima che poi nel finale Paloschi accorci le distanze.

    Alle 15 tre gare: la Lazio perde per 1-0 in casa del Genoa, che ringrazia Pinilla, autore del gol vittoria all'87' (con i biancocelesti in 10 da pochi minuti per l'espulsione di de Vrij); la Roma all'Olimpico batte per 2-0 il 
    Cagliari dell'ex Zeman, con reti di Destro e Florenzi, che esulta abbracciando in tribuna la nonna (e l'arbitro lo ammonisce); infine, Sassuolo-Sampdoria finisce a reti inviolate.

    Alle 18 si prosegue con l'
    Udinese che supera 1-0 il Napoli grazie al gol di Danilo: ora per gli uomini di Benitez è piena crisi. Primo gol e primo successo in campionato per la Fiorentina che supera l'Atalanta 1-0 fuori casa con Kurtic decisivo.

    Alle 20.45 il programma si chiude con due partite: l'
    Inter di Mazzarri non va oltre l'1-1 a Palermo (LEGGI QUI), mentre il Torino di Ventura cade in casa contro il Verona di Mandorlini. Ai veneti basta il primo gol in Serie A di Ionita a cui non riesce a replicare dal dischetto Omar El Kaddouri che lascia i granata a quota zero gol segnati in campionato.
     

    Altre Notizie