Calciomercato.com

  • Serie A: tris del Parma al Genoa. Crisi Atalanta: vince 1-0 la Samp con Tonelli
Serie A: tris del Parma al Genoa. Crisi Atalanta: vince 1-0 la Samp con Tonelli

Serie A: tris del Parma al Genoa. Crisi Atalanta: vince 1-0 la Samp con Tonelli

Giornata viva in Serie A dove il programma domenicale vedrà scendere in campo Inter, Milan, Napoli e lo scontro Lazio-Fiorentina. E oltre alle gare delle big sono altre due le sfide in programma per l'ottava giornata di Serie A.

La giornata è stata aperta dall'anticipo delle 12.30 con la sfida del Marassi che ha visto il Parma di D'Aversa affossare il Genoa per 3-1 in una gara ricca di gol e spettacolo. Non basta ai rossoblù l'ennesimo gol stagionale in apertura di bomber Kryzstof Piatek. Gli ospiti sono letali sui calci da fermo e in contropiede e prima con l'ex-Rigoni e poi con Siligardi e Ceravolo chiudono i conti.

Alle 15 scontro chiave fra due squadre che ad inizio anno erano date in lotta per un posto in Europa League. Allo stadio Atleti Azzurri d'Italia, l'Atalanta perde ancora: basta un gol di Tonelli per regalare tre punti preziosissimi alla Sampdoria. Blucerchiati quarti in classifica a 14 punti, Atalanta quartultima a soli 6 punti. Squadra di Gasperini in piena crisi di risultati. 

 

Altre Notizie